Successo per lo stand espositivo del Gal Elimos a Düsseldorf

1567

galelimosCALATAFIMI SEGESTA. Il Gal Elimos, al fine di promuovere l’ampliamento e il rafforzamento dei processi di internazionalizzazione che si intendono attuare nell’ambito della programmazione PSL“Terre degli Elimi” Programma Leader plus PSR Sicilia 2007-2013, Misura 313b/7a – “Fiere Germania”, ha partecipato con diverse aziende (Donna di Coppe, Casale del Frate, Possente, Biogaia, San Pietro e Terre di Bruca) operanti nel settore vitivinicolo e dei distillati alla manifestazione fieristica “ProWein 2015”, che si è svolta a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo 2015.gal

“Per i produttori del territorio del Gal Elimos – sottolinea Maurilio Caracci responsabile marketing del Gal Elimos – la ProWein ha costituito un’importante occasione per incontrare i buyers, anche di paesi extraeuropei, e per conoscere le tendenze del mercato e orientare dunque le future produzioni adeguando – conclude Caracci – gli assortimenti ai mercati di sbocco.”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSi costituisce a Castellammare il comitato “Vivere il Centro Storico”
Articolo successivoDopo 50 anni torna la festa di San Giuseppe a Castellammare
Emanuel Butticè
Emanuel Butticè. Castellammarese classe 1991, giornalista pubblicista. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all’Università degli Studi di Palermo con una tesi sul rapporto tra “mafia e Chiesa”. Ama viaggiare ma resta aggrappato alla Sicilia con le unghie e con i denti perché convinto che sia più coraggioso restare.