Agguato nella notte a Terrasini. Tentano di uccidere un uomo alla guida della sua auto.

SONY DSC TERRASINI – Questa notte, intono alle 00:20, in piazzetta Madonna Immacolata, a Terrasini (PA), due uomini a bordo di un motociclo e travisati dal casco, si sono affiancati ad una Volkswagen Golf, al cui volante si trovava Gambino Pietro, 28enne carinese, esplodendo un colpo di pistola calibro 7,65 mm, e ferendo collo il conducente, per poi darsi alla fuga per le vie limitrofe.

Oltre a Gambino, a bordo dell’auto si trovavano anche un uomo e due donne componenti un nucleo familiare, fortunatamente rimasti illesi, che hanno immediatamente dato soccorso alla vittima e dato l’allarme ai Carabinieri intervenuti sul posto.

Gambino è stato trasportato in ambulanza, prima presso l’ospedale di Partinico e successivamente ricoverato presso il reparto di neurochirurgia del nosocomio “Villa Sofia” di Palermo con una prognosi di 90 giorni.

Sul luogo dell’agguato sono intervenuti i Carabinieri della Sezione Investigazioni Scientifiche del Reparto Operativo di Palermo, per eseguire i rilievi tecnici unitamente al personale della locale Stazione e della Compagnia di Carini.

Nella circostanza SONY DSCsono stati sottoposti a sequestro un bossolo ed una cartuccia inesplosa entrambi cal. 7,65, rinvenuti nelle immediate vicinanze dell’autovettura, anch’essa sottoposta a sequestro.

Sono in corso indagini dei Carabinieri che non escludono nessuna pista investigativa.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCastellammare, partono i lavori di restauro degli antichi abbeveratoi e delle fontane
Articolo successivoDue alunni castellammare ai giochi matematici
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.