L’ASD Alqamah batte un grintoso Buseto

ASD AlqamahL’Alqamah si impone in quel di Castellammare  contro un buon Buseto, che si difende con grande aggressività per tutto il match.
Nel primo tempo l’Alqamah va vicino alla rete del vantaggio, grazie al buon gioco di squadra, prima con Di Giuseppe che si fa fermare dal portiere Busetano,  poi Figlia con un tiro dal vertice destro che sfiora il palo, poi con una mischia in area e la palla sbatte sul palo con una doppia deviazione dei difensori avversari e poi con la volée di Fascella che si stampa sulla traversa a portiere battuto.
Nel secondo tempo l’Alqamah macina gioco e sfiora il gol prima con Gatto, poi con un calcio piazzato di Di Giuseppe che sfiora il palo e poi Di Giovanni che colpisce di sinistro un cross del solito Nicosia che viene respinto dal buon portiere Busetano.
La partita si sblocca al 72′  con Fascella che con un ottimo movimento in area colpisce di testa sfruttando il calcio piazzato di Nicosia.
Nostante il vantaggio l’Alqamah cerca di chiudere il match, prima con Gatto con un tiro da fuori all’incrocio dei pali fermato dall’estremo difensore avversario e poi con Coppola che non riesce ad impattare l’ottima assistenza di Fascella.
Tre punti fondamentali contro un avversario ostico e difficile da affrontare.
Commento del Presidente Marco Messina
“Altra partita delicata superata a pieni voti dai ragazzi che ogni partita danno il 100% delle loro forze e forse anche di più…. Abbiamo 2/3 infortunati che in settimana fanno terapie a loro spese per poter dare il loro contributo! Ottimo il rientro dopo 2 mesi d’assenza del Bomber Cenzio Fascella che ha sbloccato la partita con una incornata da Bomber di Razza e si è speso tutta la partita, aiutando e spronando i compagni. Ora sotto con le ultime finali…..
Inviato da iPhone

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLibera Alcamo e AIPD insieme per la giornata della solidarietà
Articolo successivoLa T.H. Alcamo perde ma è un risultato bugiardo
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.