Elezioni RSU, i risultati al comune di Alcamo

UIL_FPLALCAMO. La Uil Fpl Trapani è il primo sindacato al Comune di Alcamo dopo le elezioni per il rinnovo delle Rsu appena concluse con oltre il 42 per cento dei voti espressi in suo favore.

La Uil Fpl ha ottenuto complessivamente 233 voti, su 544 voti validi espressi. Elette 7 Rsu, su 10 candidati: Marianna Pia Pittore con 91 voti, Roberto Di Simone, Simone Lanfranca, Enza Saccomanno, Gaetano Lombardo, Sebastiano Barone, Gaspare Schiavone.

Giorgio Macaddino, segretario generale della Uil Fpl Trapani, afferma che  la Uil Fpl cresce e si afferma in maniera molto incisiva negli enti locali, “griffando” le elezioni delle Rsu 2015. Primeggia con la maggioranza di voti anche in altri comuni, oltre  Alcamo anche a  Paceco, Salemi, Campobello di Mazara e Gibellina. Ottime le affermazioni della Federazione poteri locali negli altri enti, quali ex Provincia Regionale, Ipab e Asp. Il segretario  ringrazia  tutti tutti i lavoratori del pubblico impiego che si sono impegnati per la buona riuscita di questa tornata elettorale, candidandosi oppure sostenendo i candidati Uil.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteOttima prova per gli alcamesi alle provinciali giovanili di scacchi
Articolo successivoIl Trapani Calcio riparte da Serse Cosmi