Pallacanestro Trapani, Giacomo Genovese: “A Casale un appuntamento da non fallire”

2634_genoveseTRAPANI. La pallacanestro Trapani esegue una doppia seduta per l’ultimo giorno della settimana. La formazione dominante completerà la preparazione alla gara esterna di Casale Monferrato di Domenica 15 Marzo alle ore 18:00 con la seduta di domani alle ore 17:15 e quella pomeridiana di Sabato alle ore 17:00.

L’assistant-coach Pallacanestro Trapani, Giacomo Genovese, dichiara: “Ci prepariamo ad affrontare una squadra che rappresenta un bellissimo esempio di mix tra gioventù e esperienza. Il roster di Casale è davvero profondo, con la caratteristica fondante di essere estremamente atletico, con ampissime rotazioni. Un’altra particolarità, a prescindere dagli ottimi singoli, è la spiccata abilità tattica di coach Ramondino, sempre capace di cambiare difese e quintetti nel corso della partita e persino di una singola azione. Bisogna, pertanto, essere molto pronti allo scontro con loro innanzitutto psicologicamente, prima che fisicamente. Per noi è un altro crocevia fondamentale di questa stagione. Dopo la delusione delle sconfitte con Agrigento e Trieste, se vogliamo alimentare le residue speranze di entrare nei play-off non possiamo più concederci passi falsi. Sentiamo una forte motivazione per fare bene e non mancare questo appuntamento”.

Domani pomeriggio si terrà alle ore 16:45 (in diretta su Radio Cuore), la conferenza settimanale del coach Lino Lardo, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Palauriga. Il giocatore, che parlerà con la stampa, sarà Giancarlo Ferrero.

Irene  IIIA Economico Sociale Istituto Vito Fazio Allmayer

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteProrogato l’esame del disegno di legge sulle biobanche di ricerca, Oddo e Virgilio: “Inutili lungaggini”
Articolo successivoGiornata nazionale del rene ad Alcamo