A Enna per investire su ricerca e sviluppo, metodologia e tecniche di riabilitazioni: “Eleonora Sport Lab Division”

russo-valera-amoroso - SportLabDivisionA Enna nei giorni scorsi si è tenuto un incontro fra il Direttore del Poliambulatorio Specialistico Eleonora, Dott. Alessandro Russo , il preparatore atletico dell’Asd Folgore Selinunte, Alberto Amoroso, ed Albert Valera, Team Manager del pilota della Yamaha Jorge Lorenzo. Argomento principale è stato, come specificato da comunicato: “Nel terzo millennio la crescita di un’azienda passa necessariamente attraverso il confronto di esperienze fra gli addetti ai lavori. Investire su ricerca e sviluppo è ormai un passaggio obbligato per rispondere alle sempre più pressanti richieste del mercato”.

Su questo si basa il progetto “Eleonora Sport Lab Division”,  teso ad ampliare gli orizzonti in campo sportivo-riabilitativo del territorio siciliano più in generale, e di quello trapanese in particolare.

Nel corso del confronto il Dott. Russo ha illustrato il progetto “Eleonora Sport Lab Division” che coinvolge diverse realtà sportive del territorio, fra le quali l’Asd Folgore Selinunte, ed il Poliambulatorio Specialistico Eleonora, da sempre teso allo sviluppo del know how aziendale. Metodologia del processo di allenamento sportivo, metodologia e tecnica della riabilitazione e programmazione futura sono solo alcuni degli aspetti attenzionati che hanno suscitato l’interesse di Albert Valera, in visita a Castelvetrano il prossimo mese di Maggio per valutare eventuali investimenti in ambito sportivo e medico-sportivo nel territorio siciliano”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Sarà una battaglia”, oggi alle 15.00 Crotone – Trapani
Articolo successivo“La verità illumina la giustizia” il 21 Marzo a Bologna la Giornata della Memoria con Libera