Torna il campionato di Pallamano, la T.H. Alcamo impegnata sabato sera con il Benevento

thalcamoALCAMO. Torna il campionato di Serie di serie A di  Pallamano con la T.H.Alcamo , impegnata sabato in casa con il Benevento nella prima giornata dei play out .

La formazione di Benedetto Randes , se vuole centrare la salvezza dove cercare di fare subito risultato con la forte formazione Sannita, che alla seconda giornata, nella stagione regolare, ebbe la meglio sulla T.H.Alcamo dopo un match equilibrato al Palaverga, mentre al ritorno in terra sannita, vinse  di una sola rete la formazione beneventana, contro un T.H. Alcamo che meritava almeno il pareggio.

Rispetto a quella partita in casa nella T.H.Alcamo mancherà Baldo D’Angelo, a cui la società ha dovuto rinunciare per ragioni economiche, mentre nel Benevento sarà assente il forte ed esperto pivot Andrea Sangiuolo per squalifica .
I ragazzi devono cercare di dare una svolta alla stagione sul punto di vista dei risultati,  per farlo hanno bisogno del supporto del pubblico alcamese.

Alcamo che parte con un Bonus di 0 punti contro i 6 del Benevento che ha chiuso la stagione regolare al sesto posto. Arbitri del match, Spallino di Palermo e Manuele di Siracusa.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Donne d’amore uccise”, spettacolo teatrale per la giornata internazionale della donna
Articolo successivoInterrogazione della Senatrice Orrù sulla riduzione dei treni in Sicilia