L’ASD Alqamah vince contro un ottimo Valderice e riconquista la vetta

Alqamah ValdericeL’Asd Alqamah fa suo lo scontro diretto con la contendente il primo posto, il Valderice, e ritorna in testa al campionato.
Una partita combattuta, giocata a centrocampo e studiata perfettamente dal punto di vista tattico da Mister Messina, che oggi difendeva i pali della porta alcamese.
Un match che sembrava di altra categoria e con un arbitro di eccellenza, il Sig. Virgilio di Trapani, che ha ben figurato oggi.
La partita è stata risolta da Gatto con un splendido tiro da fuori a 5 minuti dalla fine, e solo con una giocata del genere si poteva sbloccare questa gara che ha evidenziato le doti tecniche e tattiche di entrambe le compagini che stanno ben figurato in questo campionato di Terza Categoria.
Una bella giornata di calcio con molto agonismo sportivo e con una splendida cornice di pubblico che incitava entrambe le squadre sugli spalti dello Stadio Matranga di Castellammare del Golfo.
Il commento di Mister Messina a fine gara: “Ci aspettava una gara dove era importante non perdere, ed abbiamo vinto, grazie ad una prestazione perfetta! Tatticamente eravamo messi bene, non abbiamo mai subito l’iniziativa del buon Valderice! Abbiamo tenuto bene il campo con un ottimo possesso palla! Accorciavamo bene ed eravamo sempre corti tra i reparti! Di contro un buon Valderice, sapevamo che affrontavamo una squadra di pari livello e rispettandola abbiamo aumentato la nostra convinzione che nel finale é stata premiata da un eurogoal di Roberto Gatto! Adesso resettiamo tutto, poiché mercoledì ci attende il recupero col R.Selinunte. Un complimento al Valderice che ha dimostrato il proprio valore.”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteOperazione antidroga nella kasbah a Mazara del Vallo: due arresti
Articolo successivoLatina beffa il Trapani e vince 1-0 al Francioni