Prorogata la presentazione delle istanza per gli interventi riguardanti la permanenza o il ritorno in famiglia per persone non autosufficienti

anzianiALCAMO – Stati prorogati i tempi di scadenza riguardanti l’Avviso “Criteri e modalità per l’attuazione di un intervento finalizzato alla permanenza o ritorno in famiglia di persone non autosufficienti, attraverso i Comuni di residenza”.

Nello specifico, il Dipartimento della Famiglia e delle Politiche Sociali della Regione Sicilia, in considerazione delle nuove direttive per la compilazione del modello ISEE vigenti dal 01.01.2015, cosi come previsto dal Decreto del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali del 07 novembre u.s., ha prorogato di 60 giorni (fino al 24 aprile 2015) i termini per la presentazione delle istanze da parte degli utenti, per far si che tutti i Comuni della Sicilia possano adeguarsi alle nuove disposizioni vigenti in materia”.

I moduli di domanda, oltre ad essere scaricabili sul sito istituzionale del Comune www.comune.alcamo.tp.it, possono essere ritirati gratuitamente presso il Settore Servizi al Cittadino–Sviluppo Economico, Via G. Verga, 65 o presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, Corso 6 Aprile n. 60. Per informazioni Tel. 0924 21654; 0924 21694, 0924 21695.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRisorse per l’aeroporto di Birgi mentre si torna a pensare alla guerra
Articolo successivoPorto di Castellammare, ottimista il Sindaco Coppola: “Mancano gli ultimi dettagli”