L’Associazione àKasa organizza l’incontro “Sfumature delle verità, le ragioni di una lotta “

836

casaL’Associazione Regionale àKasa organizza per domenica 22 Febbraio alle ore 16.30 presso la Sala Conferenze del Santuario Maria SS. di Custonaci, l’incontro “Sfumature delle verità, le ragioni di una lotta – Confronto tra proprietari di immobili ricadenti all’interno della fascia dei 150 mt dalla battigia”.

L’evento ha l’intento di informare e aggiornare su tutte le novità e i nuovi sviluppi del percorso legale che l’Associazione sta svolgendo.

interverranno Sabina Gianquinto, Presidente dell’Associazione àKasa, i soci fondatori Andrea Fazio, geom. Francesco Gammicchia e Vito Morsellino, l’arch. Valentina Calvino, vice presidente dell’associazione àKasa e l’avv. Michele Guitta, consulente legale dell’associazione. A moderare l’incontro il segretario dell’associazione, Salvatore Amoroso.

L’incontro è aperto a tutti coloro che sono interessati al problema, anche se non iscritti all’Associazione, poichè l’obiettivo è quello di diffondere il più possibile, nell’ambito provinciale e regionale, l’iniziativa legale.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePoker Campofranco: Alcamo ko
Articolo successivoExpo 2015: Lo storico grano della Timilia nascerà all’interno del Parco Archeologico di Selinunte
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.