Un alcamese si toglie la vita ad Alcamo Marina

61863

ambulanza-del-118-durante-il-soccorsoALCAMO. Un’ altra terribile tragedia è avvenuta questa mattina nel territorio di Alcamo.

Un uomo, D.B., di Alcamo, si è tolto la vita, presumibilmente tra le 10 e le 12, all’esterno della propria abitazione ad Alcamo Marina. A lanciare l’allarme sono stati gli stessi familiari che non vedendolo rientrare a casa per l’ora di pranzo si sono insospettiti da questo insolito comportamento.

Immediate le ricerche e il successivo ritrovamento del cadavere, intorno le ore 14. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e gli agenti della Polizia che non hanno potuto fare altro che accertarne il decesso.

L’uomo, padre di famiglia, è stato descritto da chi lo conosceva come una brava persona e un gran lavoratore, vittima solamente della crisi economica. Proprio negli ultimi tempi, infatti, aveva chiuso la sua azienda per problemi economici, dinamiche ormai tristemente note a gran parte del sistema produttivo italiano. Probabilmente è stata questa la causa che ha generato lo sconforto dell’uomo e la conseguente decisione di togliersi la vita.