Azzerata la Giunta a Castelvetrano, Castelvetrano Futura è con il Sindaco Errante

910

Castelvetrano FuturaIl Sindaco di Castelvetrano, Errante, visto il mutamento del quadro politico castelvetranese, ha deciso di azzerare la Giunta. Castelvetrano Futura ha voluto ribadire, in riferimento dell’azzeramento della Giunta, il proprio sostegno al Sindaco Errante: “Alla luce del percorso virtuoso intrapreso  e riscontrando nei progetti e nelle attenzioni del nostro sindaco verso la città tutta, le stesse intenzioni del Movimento, non possiamo fare altro che, ancora una volta, manifestare al sindaco Errante  fiducia e stima e siamo pronti a fare un passo indietro, consentendo al primo cittadino di poter scegliere, all’interno della società civile quelle figure di altissima professionalità che lo potranno supportare nell’attività amministrativa”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteEscluse le associazioni che richiedevano di costituirsi parte civile al processo sul voto di scambio ad Alcamo
Articolo successivoLa gara in trasferta per i bianconeri sarà anticipata a Sabato
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.