L’ASD S. Francesco di Paola non vede l’uscita dal tunnel

CalcettoL’ASD S. Francesco di Paola incontra il Garibaldi 58. All’inizio gli alcamesi mettono in difficoltà gli avversari attaccandocon buona lena, ma il portiere avversario fa miracoli, l’unica cosa che resta al Garibaldi 58 è sfruttare il contropiede, così gli alcamesi fanno il sesto fallo che permette agli avversari di battere il tiro libero, ma Raspanti respinge, primo tempo che si chiude 0-0.
Il secondo tempo si apre come si è chiuso il primo, ma in uno dei tanti contropiedi avversari arriva il gol dell’ 1-0.
Poi per gli alcamesi di nuovo confusione e distrazioni fatali, infatti in poco tempo si trovano sotto per 5-0.
I ragazzi di Gottuso sono completamente assenti e svagati in campo, a 5 min. dalla fine arriva il sesto fallo degli avversari, Faraci su tiro libero prende il palo, ancora fallo e ancora tiro libero, questa volta segna Stabile. la partita finisce 5-1 per Garibaldi 58.
Gli alcamesi non vedono la fine del tunnel, forse potranno approfittare del turno di riposo la prossima settimana. Sosta forzata visto che era in programma la partita contro l’ ERACLE ERICE, che in settimana ha reso noto il suo ritiro dal Campionato.  In programma ci sono una o due partite amichevoli contro squadre locali, nella speranza di risolvere i problemi evidenziati nelle ultime partite.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAdorazione per i fidanzati. Una Festa per la Futura Famiglia Cristiana
Articolo successivoUn noto pregiudicato alcamese sorvegliato speciale sorpreso con altri pregiudicati. Denunciato dalla Polizia
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.