TH Alcamo sconfitta dal Fondi, terza forza del campionato di serie A

th alcamoUna TH Alcamo che esce a testa alta dalla sfida contro il Fondi, terza forza del campionato di serie A.

Una buona TH Alcamo tiene botta per quasi 20 minuti nel primo tempo, portandosi anche in vantaggio di uno, con una condotta di gara attenta ed accorta, con il Fondi che tarda a prendere le misure alla squadra di Benedetto Randes e che trova la via della rete laziale con Di Gaetano.

Poi alcune palle perse da Scirè e compagni ed alcune conclusioni al tiro forzate danno il via al gioco a campo aperto del Fondi che chiude i conti nella prima frazione nonostante alcune parate spettacolari di Gabriele Randes.

Dal 9 – 7 , del 19 si passerà al finale del primo tempo 18 – 9.
Secondo tempo con la T.H.Alcamo che torna a giocare sui livelli del primo e che mantiene il passivo su livelli accettabili ( all’ andata + 20 per fondi ) e così alla fine 32 – 21 per Fondi .

” Peccato per alcuni nostri errori ” Dice Benedetto Randes , tre rigori falliti e alcune facili conclusioni, sbagliate dai sei metri, potevano rendere il passivo meno pesante, ma sono convinto che già da sabato prossimo con il Conversano saremo in grado di mettere in campo le cose buone fatte in questo match” ha concluso il tecnico alcamese.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMaxi schermo in Aula Consiliare a Castellammare per assistere al giuramento di Sergio Mattarella
Articolo successivoDomani Rino Giacalone a giudizio per aver offeso la reputazione ad uno dei mafiosi più sanguinari del trapanese