T.H. Alcamo in trasferta per affrontare il Fondi

T.H. AlcamoLa quindicesima giornata di A1 vedrà la T.H. Alcamo affrontare il Fondi in terra laziale. Due squadre, l’alcamese e la laziale, che sono partite con obiettivi completamente diversi in questo campionata. Il Fondi sta rispettando il proprio fine di arrivare ai play off mentre Alcamo lotta ancora per la permanenza in A1.

Sono le ultime tre sfide prima della chiusura della stagione regolare e Alcamo è orientata a raggiungere i Play Out pur tenendo conto di un calendario particolarmente proibitivo per la squadra.

Il 7 febbraio, infatti, sarà la volta della sfida in casa con il Conversano e poi l’ultima trasferta a Siracusa per San Valentino.

” Dobbiamo solo crederci , e continuare a lavorare con impegno e dedizione da parte di tutti “, dice mister  Benedetto Randes ,” lo scorso anno Gaeta si salvò ai play out , senza aver vinto nemmeno una partita nella stagione regolare , quindi noi dobbiamo solo crederci fino alla fine e migliorare i nostri difetti che conosciamo benissimo e approfittare di queste ultime tre partite per arrivare al meglio ai play out e centrare anche noi la permanenza in A/1 ” , ha concluso il tecnico alcamese .

Palla al centro alle 15.30 di oggi , agli ordini dei Signori Simone e Pontillo arbitri del match

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNuovo cimitero comunale a Castellammare: incontro con la cittadinanza in aula consiliare
Articolo successivoTrapani: Contrassegno per il parcheggio disabili falso
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.