Altra auto in fiamme a Castellammare, la seconda a distanza di pochi giorni

auto in fiammeCASTELLAMMARE DEL GOLFO. Un’altra auto in fiamme questa notte a Castellammare. Si tratta della seconda auto a distanza di soli due giorni. Questa volta ad essere quasi interamente distrutta dalle fiamme una Alfa 147 parcheggiata in via Ariosto, di proprietà di una donna ma in uso al figlio di 22 anni. L’allarme è scattato intorno alle 5:00 del mattino, sul posto i vigili del fuoco che con non poche difficoltà hanno spento l’incendio. Non sono riusciti a risalire alle causa dell’incendio ma non si esclude la matrice dolosa. Sul caso indaga la polizia di Castellammare.
La notte scorsa era andata distrutta dalle fiamme un’altra auto di proprietà di un giovane di 34 anni in via Alberto Mario, in pieno centro storico. Episodi in continua crescita che destano parecchia preoccupazione. Torna attuale il monito lanciato dal presidio di Libera di Castellammare lo scorso dicembre: “L’aumento di episodi di questo tipo fa temere una crescente diffusione nella popolazione di una cultura della violenza”.
Emanuel Butticè

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteBonventre si congratula con l’amico Mattarella
Articolo successivoMODi: “cittadini non rimpiangete l’amministrazione Scala”
Emanuel Butticè
Emanuel Butticè. Castellammarese classe 1991, giornalista pubblicista. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all’Università degli Studi di Palermo con una tesi sul rapporto tra “mafia e Chiesa”. Ama viaggiare ma resta aggrappato alla Sicilia con le unghie e con i denti perché convinto che sia più coraggioso restare.