Auto a fuoco nella notte in pieno centro storico a Castellammare

auto in fiammeCASTELLAMMARE DEL GOLFO. Ancora un’auto in fiamme questa notte a Castellammare del Golfo, in via Alberto Mario a pochi passi da piazza Europa, in pieno centro storico. Intorno alle 2:00 di questa notte un intero quartiere è stato svegliato dal rumore delle fiamme e dal fumo che in poco tempo ha invaso le strade. L’auto, una Fiat Punto grigia quasi interamente distrutta dalle fiamme, risulta di proprietà di un giovane castellammarese incensurato di 34 anni. Le fiamme hanno distrutto anche un portone in legno. Sul posto i Vigili del Fuoco di Alcamo e i carabinieri che indagano sull’accaduto. Anche se non confermata non si esclude la matrice dolosa.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRinvenuti tre ordigni bellici a Marsala
Articolo successivoLa S. Franchesco di Paola, in formazione rimaneggiata, sconfitta dal club Madonna di Fatima. La crisi degli alcamesi continua
Emanuel Butticè
Emanuel Butticè. Castellammarese classe 1991, giornalista pubblicista. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all’Università degli Studi di Palermo con una tesi sul rapporto tra “mafia e Chiesa”. Ama viaggiare ma resta aggrappato alla Sicilia con le unghie e con i denti perché convinto che sia più coraggioso restare.