“Le avventure di Mr Johns” in scena a Castellammare

Layout 1

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Sabato 31 gennaio l’associazione culturale Edo Ludos torna in scena presentando lo spettacolo teatrale in atto unico “Le avventure di Mr Johns” un’ opera di Baldo Sabella come libero adattamento de “Le Avventure del sig. Giona” di Roberto Abbiati.

L’incasso della serata, al netto delle spese, sarà devoluto alla fondazione AVSI per sostenere il progetto “Tende 2014-2015”

La Fondazione AVSI è impegnata con oltre 100 progetti in 37 paesi del mondo di Africa, America Latina e Caraibi, Est Europa, Medio Oriente, Asia ed opera nei settori socio-educativo, sviluppo urbano, sanità, lavoro, agricoltura, sicurezza alimentare e acqua, energia e ambiente, emergenza umanitaria e migrazioni.
– Siamo felici di poter mettere la nostra passione a disposizione di un grande progetto come “Tende 2014/2015” . Dare un contributo a chi sta peggio di noi è sempre stato al centro della nostra attività , e ci auguriamo di poterlo fare ancora a lungo e con un pubblico sempre più numeroso.

L’associazione Culturale Edo Ludos, all’ottavo anno di attività, presenta con “Le Avventure di Mr Johns” il suo ennesimo spettacolo a Castellammare del Golfo. Sempre attiva, nonostante la pausa di circa due anni, ritorna con uno spettacolo sbarazzino ma con un profondo messaggio sociale.

Appuntamento quindi sabato 31 gennaio 2015 alle ore 21:00 – Teatro Apollo Anton Rocco Guadagno – Castellammare del Golfo. Ingresso € 3,00 –
Per info Tel. 3287754710 – francesco.orl83@gmail.com .