Domani ad Alcamo l’allenamento tecnico della Federazione Italiana Twirling

twirlingALCAMO – Si svolgerà domani, domenica 18 gennaio dalle ore 09:00 alle ore 17:00 presso l’impianto sportivo comunale “Tensostruttura Palagrimaudo” di via Verga, un allenamento tecnico della Federazione Italiana Twirling – Comitato Regione Sicilia, organizzato dall’A.S.D. ATÉNA.

Un impegno inizialmente programmato nel Comune di Partinico, con la presenza di circa 150 atleti, poi a causa di sopraggiunti problemi tecnici alla struttura predisposta e a meno di quattro giorni dalla data prevista l’allenamento è stato spostato ad Alcamo, permettendo così il regolare svolgimento di un impegno importante per la Federazione.

“Tutto questo grazie alla sensibilità verso lo Sport e alla tempestiva capacità organizzativa dell’assessore Stefano Papa – si legge in una nota della A.S.D Aténa-, al quale va il doveroso ringraziamento da parte dell’A.S.D. ATÉNA da poco affiliata alla Federazione e promotrice della Disciplina Sportiva a favore dei minori di Alcamo.”

Pur non trattandosi di gara, di manifestazione e/o dimostrazione, ma di semplice allenamento federale, l’ A.S.D. Aténa ha il piacere di invitare le famiglie ad assistere anche solo per pochi minuti al lavoro entusiasmante di tanti atleti che con passione e sacrificio hanno raggiunto traguardi non indifferenti sia a livello nazionale che internazionale.

Questo incontro si pone anche l’intento di far conoscere una nuova e affascinante opportunità sportiva per i minori di Alcamo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDomani presentazione del progetto “L’alternativa” a Castellammare del Golfo
Articolo successivoManifestazioni in ricordo del 47°anniversario del terremoto del Belice e scontento dei sindaci del territorio
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.