Abbinanti sbotta contro l’amministrazione per la gestione dello stadio Sant’Ippolito: “Vergognatevi!”

abbinantiALCAMO – L’ex assessore Abbinanti, dimessosi dalla giunta nel febbraio scorso, solleva su Facebook la questione dello Stadio Sant’Ippolito. La struttura infatti è stata concessa dall’amministrazione per l’allenamento dell’ASD Alcamo Calcio.

“Apprendo adesso – si legge sul profilo del social network di Abbinanti – che l’assessore Papa ha concesso il Sant’ippolito in fascia pomeridiana dalle 15 alle 18 all’ASD Alcamo Calcio 4 Giorni la settimana: è una vergogna!! Quello stadio è stato concepito per i ragazzi non per i “professionisti”. L’Alcamo Calcio se vuole allenarsi lì lo può fare tranquillamente in fasce orarie serali.”

“Vergognatevi – conclude il post Abbinanti – e mi meraviglio di Bonventre uomo di Sport. Ora Basta Papa dimettiti che ci fai più figura!!!”

Intanto, probabilmente sollecitati dalle innumerevoli polemiche che sono sorte in queste ore, l’assessore Papa ed il Sindaco hanno indetto una riunione proprio con l’intento di decidere le fasce orarie in cui la cittadinanza potrà usufruire dello stadio Sant’Ippolito.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl Sindaco Coppola risponde sulla scarsa illuminazione pubblica a Castellammare del Golfo
Articolo successivoCaso Papania, in commissione bocciata la proposta del relatore