Arrestato uomo di San Giuseppe Jato per spaccio

d'anna giuseppe E’ stato tratto in arresto, Giuseppe D’Anna, classe 1982, residente a San Giuseppe Jato perchè trovato in possesso presso la sua abitazione di oltre 2 kg di marijuana. L’operazione è stata condotta dai Carabinieri della Compagnia di Monreale e della Stazione di San Giuseppe Jato. D’anna era già sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di San Giuseppe Jato fino al 2012 a seguito delle risultanze emerse dall’indagine “Perseo” del 2008 che, tuttavia, non lo vide poi tra i condannati per inutilizzabilità delle fonti di prova. L’uomo risulta comunque ancora imputato in un procedimento per detenzione e spaccio di stupefacenti a seguito di indagini condotte dalla Compagnia di Monreale.

Dopo la verifica della propria abitazione e delle sue pertinenze, effettuata dai militari, è stata rinvenuta, celata all’interno dell’abitacolo di una vettura sottoposta a fermo amministrativo e custodita all’interno di un magazzino alle spalle della sua abitazione e appartenente al padre, ma nella disponibilità del Giuseppedue sacchi piena di marijuana già essiccata.

foto d'annaUn terzo sacchetto con lo stesso, prezioso contenuto,   lo hanno rinvenuto in una cisterna in fondo al magazzino. Nel complesso il carico sequestro è pari a 2,087kg. circa di marijuana, pronta ad essere immessa sul mercato degli stupefacenti che supera ogni crisi economica.

Per il giovane sono scattate le manette ed è finito al carcere Pagliarelli ove, all’esito positivo dell’udienza di convalida, gli è stata inflitta la custodia cautelare nello stesso carcere ove rimarrà in attesa della definizione del procedimento.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa soprintendenza diffida l’amministrazione di Trapani per la rimozione di alcune scenografie. Salone denuncia il Sindaco
Articolo successivoArriva la nuova tratta via mare Trapani Genova