Bonventre fa gli auguri a Sicilia Democratica e l’invita a seguire i buoni propositi annunciati

Sebastiano Bonventre (Grande)In attesa di incontrare i Consiglieri Comunali, per definire e concordare percorsi, voglio far giungere loro i miei auguri di buon lavoro

A stemperare le polemiche sul nuovo gruppo consiliare costituito qualche giorno addietro a seguito di una scissione del PD arriva il Sindaco di Alcamo, Sebastiano Bonventre. Bonventre, a seguito della costituzione, in Consiglio   Comunale, del Gruppo di “Sicilia Democratica” che fa riferimento al Movimento Politico che vede segretario regionale l’On. Lino Leanza, dopo aver fatto giungere, personalmente a ciascuno dei consiglieri  comunali, un messaggio augurale di buon lavoro, ritorna, con questa nota ad augurare, in attesa di incontrare i 4 consiglieri, personalmente, per definire e concordare percorsi da tracciare e percorrere, nell’interesse della Città e degli alcamesi, un sereno impegno politico, all’altezza delle loro capacità, della loro storia, dei loro percorsi di vita, dei valori nobili a cui fanno riferimento.

Sono certo – commenta il Sindaco – che continueremo a fare, insieme, questo percorso di vita Amministrativa, riuscendo a dare risposte adeguate agli impegni programmatici, condivisi tre anni fa, e alle nuove richieste che, certamente, formuleranno e che ho già avuto modo, in parte, di attenzionare nelle dichiarazioni in sede di conferenza stampa, frutto, queste, delle tante emergenze che questo momento storico, pone all’attenzione di questa civica amministrazione” .

Ma il primo cittadino li invita anche a seguire i buoni propositi annunciati in conferenza stampa e durante le interviste con gli organi di stampa. “Ho ascoltato con attenzione – commenta Bonventre – i buoni propositi formulati ai giornalisti e sono certo che quelle che saranno oggetto di una bilaterale che concorderemo a giorni, saranno all’altezza delle aspettative mie, della coalizione e della città”.

Sicilia Democratica AlcamoRispettoso per il massimo consesso civico, nutro, evidentemente, interesse per questo gruppo consiliare come, lo nutro, per ciascun terreno di dibattito e confronto. L’Amministrazione che guido  assicurerà la massima attenzione a temi che saranno proposti da SD e sui quali, congiuntamente alle altre forze della coalizione, e dopo un adeguato momento di confronto, leale e sereno, ci si impegnerà per dare risposte adeguate e certe” ha concluso il sindaco Sebastiano Bonventre nel salutare i 4 consiglieri di Sicilia Democratica ed il Movimento con il suo leader regionale on. Lenza.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteGrimaudo: “Il Comune di Alcamo partecipa ad un bando regionale con il progetto Bibliomobile
Articolo successivoTre arrestati in flagranza di reato per furto al “Baglio Hopps”