Minacce per l’on. Paolo Ruggirello

ruggirello_paoloLettera anonima contro il parlamentare trapanese. Con lo stesso anonimo vengono dati giudizi poco lusingheri per l’altro deputato trapanese Nino Oddo

Seconda missiva anonima di minacce contro il deputato regionale Paolo Ruggirello. Dopo una prima nota arrivata via mail, oggi una lettera è stata recapitata dal servizio postale indirizzata all’ufficio all’Ars dove Ruggirello svolge le funzioni di deputato questore.
Il contenuto della lettera non si presta ad equivoci, si tratta infatti di esplicite minacce di morte. L’anonimo per rendere forse credibile il contenuto ha messo per iscritto le abitudini del deputato trapanese, i suoi guadagni anche con riferimento ai suoi familiari. Secondo quanto si è saputo nella lettera è preannunciata una azione eclatante contro il politico.
La missiva risulta pervenire da Marsala, così come si evince dal timbro postale. Cinque mesi addietro la prima delle minacce arrivata sulla casella di posta elettronica del parlamentare. Del caso si occupa la Digos della questura di Palermo. nino oddoRuggirello è alla sua seconda legislatura all’Ars. Eletto nella compagine che faceva riferimento al candidato governatore Musumeci, oggi è esponente di Art.4. Nella stessa lettera l’anonimo fa riferimento ad un altro deputato trapanese, l’on. Nino Oddo: viene indicato come “meschino”.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteBuche transennate a Castellammare, protestano i cittadini
Articolo successivoIpab…continua la saga delle parole
Rino Giacalone
Rino Giacalone, direttore responsabile e cronista di periferia. Vive nel capoluogo trapanese sin dalla sua nascita. Penna instancabile al servizio del territorio e alla ricerca della verità.