La J Band torna ad esibirsi ad Alcamo con lo spettacolo “Riscopriamo il Natale”

JBANDALCAMO – Continuano i concerti di Natale della J Band ad Alcamo e non solo.

Dopo diverse esibizioni in diversi paesi la J Band torna ad Alcamo con due date in cui verrà presentato lo spettacolo “Riscopriamo il Natale” a cura dell’Associazione di Promozione sociale “OMNES”. Musiche e canti, accompagnati da momenti di riflessione, ci daranno spunto per vivere il periodo natalizio nel migliore dei modi.

Il 28 dicembre prossimo alle ore 19:00 sarà quindi possibile assistere al concerto “Riscopriamo il Natale” nel Salone della Parrocchia Gesù Cristo Redentore, mentre martedì 30 dicembre la J Band si ripeterà con i sui brani presso il Centro Congressi Marconi alle ore 21:30.

Appuntamento quello al Marconi che sta ormai diventando un appuntamento fisso con la cittadinanza, considerando la presenza all’interno del cartellone delle festività natalizie comunali ormai da diversi anni.

La J Band è nata nel 2012 per unire la musica a scopi benefici ma ha poi continuato il proprio percorso portando avanti nuovi progetti sociali e nuove esperienze musicali.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIn campo con la storia: Un triangolare per il ventesimo compleanno del Castellammare calcio 94
Articolo successivoViabilità Corso VI Aprile. In cerca di una soluzione
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.