Il Pd di Castellammare augura buone feste e traccia un bilancio positivo dell’amministrazione

pdCASTELLAMMARE DEL GOLFO. Il Pd di Castellammare, tenta di tracciare un bilancio positivo dell’amministrazione guidata da Nicolò Coppola. Ecco la lettera integrale di auguri e di auspici per l’anno che verrà:

I primi 18 mesi dell’Amministrazione Coppola sono in dirittura di arrivo. Come sempre, in questi casi, è difficiIe tracciare un bilancio netto e conciso, per via delle innumerevoli questioni trattate e delle emergenze sorte durante tutto il periodo, ma ritengo che finora la maggioranza tutta, in sinergia con l’Amministrazione, abbia tenuto fede agli impegni promessi e sia riuscita a fronteggiare le necessità e gli imprevisti sopraggiunti.
Inoltre, durante tutto il periodo natalizio avremo l’emergenza rifiuti, per via della chiusura della discarica di Trapani, una spinosa questione che il nostro Circolo aveva già a suo tempo segnalato e per la quale sono stati predisposti diversi incontri. Purtroppo, i ritardi che tutti conosciamo a livello regionale hanno influito negativamente nella vicenda, fino a determinare lo stato di emergenza.
Questa, assieme alle altre problematiche quali il porto di Castellammare, il ripascimento delle spiaggie e la tutela delle coste, lo sviluppo turistico, la mobilità sostenibile, l’occupazione ed il precariato, sono alcuni degli argomenti che sono stati ampiamente trattati ed approfonditi durante questa prima fase di Amministrazione, e su cui continueremo a lavorare per il bene della collettività. Invitiamo a partecipare, pertanto, tutti coloro siano disposti a collaborare con noi, tenendo sempre presente quali sono le ideologie che contraddistinguono questo Partito da tutti gli altri.
La solenne ricorrenza che ci apprestiamo a festeggiare è l’occasione per rinnovare la promessa di un impegno sempre maggiore a favore dei nostri concittadini, con una dedizione sempre più intensa e convinta, che consentano al Partito Democratico di Castellammare del Golfo di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati e la realizzazione degli ambiziosi progetti, con la tenacia e l’impegno che lo hanno sempre contraddistinto.
A nome mio e del Circolo che rappresento, invio alla Cittadinanza i nostri più sinceri Auguri per un Sereno Natale ed un Felice Anno Nuovo.