L’ASD Alqamah vince a Partanna e si conferma in vetta alla classifica, in solitaria

Alqamah ASDPartita bella e ben giocata. L’Alqamah vince ancora e di nuovo in campo esterno, a Partanna. Il gol che decide la partita arriva al terzo minuto del primo tempo, è il solito Gatto a insaccare, però da segnalare l’ottimo assist di Nicosia.
Gli alcamesi sin da subito creano tantissime occasioni che però non si concretizzano in gol.
Possesso palla e verticalizzazioni, che hanno permesso alla squadra di Mister Messina di gestire la partita fino alla fine, ottenendo i tre punti che la confermano in cima alla classifica, in solitaria.
Da segnalare “la bellissima cornice di pubblico e l’accoglienza ricevuta dalla gente, dove erano presenti tantissimi bambini, e dalla società locale”.
“Il commento di Mister Messina a fine gara : “Vittoria meritata che poteva terminare con un risultato più largo. Era per noi un banco di prova che la squadra ha superato a pieni voti. Adesso la sosta ci permetterà di poter affiatare ulteriormente questo nuovo gruppo con la consapevolezza di fare ancora meglio.”
“Intervistato il presidente Marco Messina, si congratula con tutta la squadra, dell’allenatore agli atleti compreso la dirigenza per l’ulteriore vittoria conseguita e l’impegno profuso da tutti sin dal primo giorno dell’inizio di questa bellissima Avventura e confida nell’Amministrazione comunale Alcamese, a partire dal Sindaco compreso tutta la giunta,  il Consiglio Comunale e i Dirigenti di Settore di competenza, affinché venga consegnato nei prossimi giorni l’impianto sportivo “S. Ippolito” per potere fare finalmente debuttare il 3 gennaio alle 14,30 la squadra ad Alcamo e Ringrazia le Società Sportive Dilettantistiche Balestrate e Castellammare 94 nelle persone di Cosimo Scrivano e Giuseppe Mione per avere messo a disposizione i loro impianti sportivi e avere collaborato  dando suggerimenti preziosi !
Il Presidente si congeda Augurando Buone Feste a tutti”
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDi nuovo al freddo la biblioteca comunale di Castellammare
Articolo successivoL’associazione “Fiore Daphne” organizza il primo Gospel d’integrazione
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.