Domani la T.H. Alcamo in trasferta sfida la Lazio

20141115_190003Domani alle ore 16 a Pontinia, provincia di Latina, la squadra alcamese della T.H. Alcamo, per la quarta giornata di ritorno del campionato di Serie A, chiude in trasferta. All’andata vinse la formazione alcamese per 23 – 21 , è un partita importante in chiave salvezza , ma non decisiva , i conti si faranno poi nei play out , dove alle formazioni ottava e nona classificata , posizioni attualmente occupate da Th Alcamo e Lazio verrà assegnato un bonus di 2 e 0 punti. Quindi formazioni che dando un sguardo alla classifica , difficilmente potranno agganciare una posizione migliore rispetto all’ ottava piazza. Comunque TH.ALCAMO che va alla ricerca della vittoria , dopo un periodo tutto sommato pisitivo , e portare a casa un risultato positivo sarebbe il coronamento di un 2014 , eccezionale culminato con la vittoria del campionato di serie A / 2 e l’ accesso alle finali nazionali under 18 di Rubiera. Under 18 , con il suo campionato regionale che sta creando non pochi problemi , alla T.H.Alcamo in chiave infortuni .

Dopo quello che è costato la rottura dei legamenti al Pivot Pietro Stabile nella partita di Enna , ora uno meno grave , toccato al terzino/centrale Salvatore Esposito che vittima di un brutto fallo subito a Petrosino con il Giovinetto ha sbattuto violentemente la schiena sul parquet . Nulla di grave , ma il 17enne ragazzo Alcamese ha saltato gli ultimi allenamenti. Lazio – T.H.Alcamo è anche una sorta di derby del trapanese , nella formazione capitolina giocano infatti il marsalese Geretto e il portiere mazarese Scavone . Mentre ex della Lazio è Baldo D’Angelo con il terzino della squadra Alcamese che ha esordito con la T.H.Alcamo , proprio nella gara D ‘andata . A dirigere la gara i signori Cimini e Ciotola.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteL’amministrazione alcamese ha deliberato un contributo straordinario per aiutare la famiglia del giovane deceduto nel bolognese
Articolo successivoCastellammare: doniamo un oggetto, regaliamo un sorriso!