“Riscopriamo il Natale”: sta sera la J Band in concerto al Teatro Oratorio Salesiano

j bandALCAMO – Si terrà questa sera ad Alcamo il primo dei quattro concerti della J BAND organizzati durante il periodo natalizio dalla OMNES Associazione di Promozione Sociale .

“Riscopriamo il Natale” questo il titolo dello spettacolo musicale, in cui musiche e canti accompagnati da momenti di riflessione ci daranno spunto per vivere il Natale nel migliore dei modi.

Antonella Maltese, Carla Maltese, Daniele Corsentino, Lucio Asta, Antonio Di Lisi, Rossella Ferrara, Luigi Torregrossa, Piergiuseppe Fuoco Ragusa, Davide D’Angelo e Raffaele Santonastaso, questi i componenti della J Band, nata nel 2012 per unire la musica a fini benefici, ha poi continuato il proprio percorso portando avanti nuovi progetti sociali e nuove esperienze musicali.

 

Oltre ad Alcamo la J Band si esibirà a San Giuseppe Jato e a Partinico.

Appuntamento quindi a questa sera alle ore 21:00 presso il Teatro Oratorio Salesiano, Via Erice n. 20.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFirma per salvare vite umane, in pericolo per aver aperto un sito o aver partecipato a manifestazioni pacifiste, ecc..
Articolo successivoSgominata banda dedita ai furti di abitazioni tra Castellammare del Golfo e Calatafimi. Arrestati due tunisini
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.