L’ASD Alcamo pronta per l’incontro con il Kamarat

asd alcamo calcioL’Alcamo sfida un Kamarat in forte ripresa. Il tutto corredato da grandi novità nell’ambiente alcamese: ” l’addio di  Cinolauro e De Guido, e quello dell’ultim’ora di Chimenti (nella foto), che lascia dopo 4 stagioni, 72 presenze e 73 gol subiti, la maglia bianconera, destinazione San Giovanni Gemini, dove ritrova Riccardo Chico, che sarà sostituito dall’ormai ex guardiapali del Marsala Mirko Ilario, la squadra, per la trasferta di Cammarata, sarà priva dell’attaccante Ike per squalifica e del brasiliano Barbosa Silva, alle prese, nuovamente, con un problema muscolare”.

Il resto della squadra è tutta a disposizione del tecnico.

La società sarà costretta a forti sacrifici per dare al Mister alcamese una squadra ancora più competitiva. Infatti nell’ambiente si aspettano importanti novità, però coscienti che il team attuale ha fatto molto e di più di quello che in tanti si aspettavano ad inizio campionato.

Quindi concentrazione massima per l’incontro con il Kamarat.

Fischio d’inizio: ore 14:30.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Un giorno per la nostra città”, Mercoledì 10 Dicembre porte aperte allo stadio Provinciale per tutti gli anziani over 65
Articolo successivoLa ditta Glb perde il ricorso: non si continuerà a costruire
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.