La Salute mediante un’alimentazione alcalina

alcalinaOggi alle 16, Centro Congressi Marconi, ad Alcamo, si terrà una conferenza a carattere scientifico dal titolo: “Ottieni uno stato di salute ottimale, seguendo lo stile di alimentazione alcalina”. La Conferenza sarà presentata dal Dott. Rocco Palmisano, laureato in Tecniche Sanitarie e Radiologia Medica e in Scienze della Salute (USA) ed è Neuropata e Iridologo. Il Dott. Palmisano è pionere e profeta dell’acqua alcalina e ionizzata in Italia. Su questo tema ha curato la pubblicazione di due libri: “Invertire l’invecchiamento” e “Il miracolo del pH Alcalino”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteL’alcamese Cristiano Grimaudo alla finale del campionato italiano di Judo
Articolo successivo“Un giorno per la nostra città”, Mercoledì 10 Dicembre porte aperte allo stadio Provinciale per tutti gli anziani over 65
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.