Il castello di Calatubo chiude primo la classifica del Fai, dubbi sulle ultime ore di voto

2792

castello di CalatuboALCAMO. La votazione online si è chiusa questa notte alle 00.00 ed Alcamo ha chiuso prima il sondaggio online del Fai. Rimangono altri tre giorni per votare attraverso il carteceo prima che la sfida si chiuda definitivamente. A gennaio, annuncia il Fai, sarà decretato il vincitore una volta sommati tutti i voti pervenuti da entrambe le modalità.

Una vittoria con qualche riserva dunque perchè bisognerà attendere attorno a 30 giorni prima di avere il verdetto finale. Rimane qualche dubbio e un po’ di amarezza per le ultime ore di voto che hanno visto il server bloccato diverse volte per chi si apprestava a votare il nostro castello, mentre la Certosa di Calci conquistava voti a 20/30 per volta.

Una battaglia che i sostenitori del comitato hanno sostenuto fino all’ultimo momento e continueranno a sostenere in questi ultimi giorni prima della chiusura definitiva. Si sono spesi andando in ogni angolo della provincia e della regione pur di raccogliere voti per l’antico maniero che con l’intervento del Fai potrebbere rivedere la luce.

Comunicate in serata stessa le difficoltà riscontrate a livello telematico non resta che rimanere in attesa del risultato finale di gennaio che decreterà il vincitore per il 2014 della classifica dei Luoghi del cuore.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNominato il dirigente per l’Urbanistica: l’Ingegnere Anna Parrino
Articolo successivoVittoria per l’Alcamo contro il Ribera
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.