Domani “Un giorno in bicicletta verso le cantine”

programma webUn giorno in bicicletta verso le cantine. Domenica 30 novembre alla scoperta dei sapori della terra

Partirà domani mattina un giro in bici tra le colline, per assaporare tutti i colori e i sapori dell’Alcamo doc. È la nuova iniziativa dell’Associazione Strada del Vino Alcamo doc che, per domenica prossima, 30 novembre, propone a tutti gli appassionati di sport, natura e buon bere, un giro in bicicletta verso le cantine del territorio. Da Balestrate ad Alcamo a Calatafimi, sarà possibile visitare anche lo storico castello dei Conti di Modica nella piazza castello di Alcamo.

Il raduno è previsto alle 8.30 all’agriturismo Villa Chiarelli, in contrada Manostalla a Balestrate e, dopo la registrazione e la colazione, si partirà per il tour. Prima tappa il Frantoio Vallone ad Alcamo e, a seguire, la visita alla Cantina Ceuso, al castello dei Conti di Modica, pausa pranzo al ristorante maneggio Lo Sperone ad Alcamo, quindi rientro a Villa Chiarelli.

Per quanti vorranno partecipare all’iniziativa, ci sarà la possibilità di usufruire delle bici messe a disposizione dall’Associazione Strada del Vino Alcamo Doc, fino ad esaurimento.Per info: info@stradadelvinoalcamodoc o telefonare allo 0924 25008.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“sQuola genitori: imperfetti efficaci” convegno in occasione del Baby Village Expò
Articolo successivoEcco spuntare il “signor Stefano”. Colpo di scena al processo sul camionista alcamese sbranato dai cani a Livorno