Al via oggi al Baby Village Expo. Un appuntamento da non perdere per bimbi, mamme, papà e spose

baby village expo 2014ALCAMO. Oggi alle 16:00 verrà inaugurato, nel suggestivo scenario del Relais Angimbè, struttura che sorge sulla Statale 113 fra Alcamo e Calatafimi, il Baby Village Expò organizzato da Frappè Animazione con il patrocinio del comune di Alcamo e la partecipazione di Telefono Azzurro.

Due giornate intense, ricche di attività. Il via verrà dato con il taglio del nastro: ad effettuarlo il vice-sindaco di Alcamo, Salvatore Cusumano, e la presidentessa della Pro Loco di Calatafimi/Segesta, Nuccia Placenza. Presenti anche altre autorità dei due comuni.

Bambini, mamme, papà e sposi saranno al centro del villaggio che avrà una vasta area espositiva appannaggio di 40 aziende. Poi una decina di convegni che tratteranno argomenti socio-culturali, momenti di sensibilizzazione e prevenzione sanitaria, 15 associazioni coinvolte, appuntamenti con lo sport (calcio a 5 e mountain-bike) e con le tradizioni siciliane, sfilate canine ed esibizione d unità cinofile. Il Baby Village Expò è stato allestito a misura, soprattutto, di genitori e di bambini. Si potrà infatti partecipare ad innumerevoli attività, nella sicurezza più assoluta ed in piena allegria. Le due giornate si concluderanno con altrettanti spettacoli, uno al sabato ed uno alla domenica, con esibizione di giovani talenti e con le sfilate del concorso Baby Top Model.

L’inaugurazione, quindi, domani alle ore 16.00 al Realais Angimbè. Il programma completo di Baby Village Expò 2014 è consultabile sul sito www.frappeanimazione.com

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl piccolo Lorenz ucciso da overdose di antidepressivo
Articolo successivoA Trapani “Città per la vita.Contro la pena di morte”