Castellammare: “Salviamo il Castello di Calatubo” la raccolta firma continua al Castello Arabo Normanno

CASTELLAMMFirme calatubo castellammareARE DEL GOLFO. Continua la raccolta firme per “Salvare il Castello di Calatubo” nei locali del Castello Arabo Normanno di Castellammare. Le associazioni SiciliAntica sede di Castellammare del Golfo e Geochelone sp., dopo aver  raccolto centinaia di firme in favore del Castello di Calatubo, presso il banchetto appositamente allestito Domenica 16 novembre nel Corso Bernardo Mattarella,  ricordano che fino al 30 novembre 2014 sarà  possibile votare on-line “FAI -I Luoghi del Cuore” – Salviamo il Castello di Calatubo” oppure apponendo la propria firma utilizzando gli appositi moduli disponibili ancora presso il Castello Arabo Normanno e il Museo Etno-antropologico “A. Buccellato”  di Castellammare del Golfo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCastellammare, conclusa la campagna di scavi archeologici dell’Università di Granada con i volontari dell’associazione SiciliAntica
Articolo successivoDi Venerdì: secondo appuntamento con il giornalismo d’inchiesta di Francesco Viviano
Emanuel Butticè
Emanuel Butticè. Castellammarese classe 1991, giornalista pubblicista. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all’Università degli Studi di Palermo con una tesi sul rapporto tra “mafia e Chiesa”. Ama viaggiare ma resta aggrappato alla Sicilia con le unghie e con i denti perché convinto che sia più coraggioso restare.