Incidente nel Viale Europa ad Alcamo. Giovane alcamese in gravi condizioni

ambulanza-del-118-durante-il-soccorsoALCAMO. Un brutto incidente è avvenuto sabato scorso ad Alcamo, nella trafficatissima zona del Viale Europa. Un ragazzino di anni 14 a bordo del suo scooter, modello scarabeo, avrebbe avuto uno scontro con un autovettura, modello Ford Fiesta, guidata da un altro ragazzo di anni 22.

Dopo lo schianto il quattordicenne a bordo del ciclomotore è stramazzato al suolo per circa cinque metri. Diverse sono state le ferite riportate dal giovane sul viso e in altre parti del corpo. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili urbani e le forze dell’ordine di Alcamo.

Il ragazzo è stato successivamente trasportato all’ospedale di Partinico per le prime cure. Attualmente invece si trova all’Ospedale Civico di Palermo, presso il reparto di maxillo facciale. Dai primi accertamenti pare che il giovane non si trovi in condizioni di pericolo di vita, ma avrebbe riportato una frattura alla mandibola e all’omero.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl preside Fiordaliso nuovo Presidente associazione Antimafie e Antiracket a Castelvetrano
Articolo successivoOggi presentazione del progetto Cattive Ragazze organizzato dal Centro Antiviolenza di Alcamo
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.