L’Alcamo vince in casa con il Monreale

asd alcamo calcioALCAMO. Sofferta la vittoria di oggi dell’Alcamo Calcio contro il Monreale, il quale nonostante l’ulimo posto in classifica ha dato filo da torcere ai bianconeri. Gara disputata per tutti i 90 minuti, non si è arrivati a scontri duri anche se sono stati segnati ben 11 cartellini gialli.

Putaggio aveva messo in campo una squadra offensiva che ha visto il debutto di Barbosa Silva, il brasiliano di cui il tecnico alcamese finalmente può disporre. Silva è stato costretto ad uscire dopo soli 30 minuti di gioco a causa di un problema muscolare. Notevoli le prestazioni di Cacciafeda e Palazzolo. Le reti sono state messe a segno nel 64° da Jimoh su calcio di rigore e al 90° da Ike. ll Monreale era sceso in campo con una difesa a 5 nel tentativo risollevare le sorti della squadra che si trova ultima con un solo punto.

L’Alcamo si riconferma settima con 18 punti e si prepara alla prossima sfida di domenica 23 novembre in casa del Serradifalco, 12° giornata di questo campionato di eccellenza.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDonare o regalare?
Articolo successivoMea culpa per T.H. Alcamo a Conversano
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.