Gabriele Randes ancora in nazionale: orgoglio alcamese

20141001_154533ALCAMO. Prosegue il periodo roseo per il portiere dalla T.H. Alcamo, il giovane Gabriele Randes, che con i suoi 17 anni si è attestato il più giovane convocato della nazionale maggiore. Protagonista di splendide e spettacolari parate con la squadra alcamese, che adesso milita nel campionato di A1, il giovane ha già collezionato 4 presenze contro Israele e Finlandia e si appresta a tornare in nazionale per gareggiare contro il Belgio.

Le partite si svolgeranno in provincia di Latina il 31 ottobre e il primo novembre, in nazionale Gabriele ritroverà l’altro alcamese Vito Vaccaro, che quest’anno si trova al Carpi, la squadra che detiene il primato del campionato di A1 fino a questo momento.

“Sono molto felice e gratificato per questa nuova convenzione in maglia azzurra ” dice Gabriele Randes  ” ma vorrei ringraziare anche i miei insegnanti dell’istituto tecnico Caruso di Alcamo per il sostegno che mi stanno dando , per non restare indietro nel programma a causa delle  assenze che sono costretto a fare per rispondere alle convocazioni della nazionale italiana  formata da giocatori professionisti “.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUn anno senza “Licchia”
Articolo successivoUn uomo assassinato nella campagne di Santa Ninfa
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.