Fuochi in diversi punti di Alcamo. Paura in contrada Magazzinazzi vicino la Stazione

Incendio Alcamo Marina Contrada MagazzinazziALCAMO. Una notte calda quella di ieri sera durata fino alle prime ore di questa mattina. Diversi piccoli roghi si sono manifestati in diversi punti del territorio di Alcamo e Castellammare del Golfo, senza riportare gravi conseguenze.

Ieri sera, intorno alle 22:30, un incendio in contrada Magazzinazzi, ad Alcamo Marina, alle spalle della Stazione di Castellamamre del Golfo, ha messo paura ad alcuni residenti che si sono visti arrivare le fiamme vicino alle proprie abitazioni. Causa dell’incendio alcune sterpaglie andate a fuoco, complice anche l’anomalo caldo ottobrino.

Sul posto è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri, trovatasi a passare da quelle parti per un normale servizio di pattugliamento. Dopo aver verificato l’inesistenza di rischi per i residenti, i militari hanno atteso gli uomini della forestale che di lì a poco tempo sono riusciti a domare le fiamme.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteI Porcini di Scorace e Sapori di autunno
Articolo successivoArticolo 4 Alcamo incontra i giovani
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.