Fondamentale vittoria per la T.H. Alcamo contro la Lazio

20141004_170021ALCAMO. Vittoria importante quella che T.H. Alcamo ha conquistato contro la Lazio. Il primo risultato nel campionato di A1 per la squadra alcamese che punta alla salvezza.
Bene la partenza nel primo tempo nonostante un primo vantaggio della Lazio. Pochissimi gli spazi lasciati dalla difesa e nonostante gli errori in attacco la squadra è riuscita a portare a casa il punteggio utile.

Novità per la squadra che ha schierato Baldo D’Angelo, l’ex di turno, che pur senza preparazione sul finale ha fatto la differenza. La squadra ha fatto la differenza nel secondo tempo passando dal massimo vantaggio della Lazio, +4, al 22-18 per la squadra di casa.

Finale concitato tra rigori negati, parate importanti di Randes e le marcature che portano la Lazio a -1. Vittoria meritata per l’Alcamo che la settimana prossima si concederà un turno di riposo prima della partita del 24 ottobre a Formia contro il Gaeta.

Gabriele Randes nel frattempo ha raggiunto la nazionale per la partita contro la Finlandia.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAncora un suicidio ad Alcamo
Articolo successivoSolo un pari per l’Alcamo contro il Mazara
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.