Ubaldo Ruvolo e Maria Pia Castiglione coordinatori di Forza Italia nel collegio alcamese

3314

Ubaldo Ruvolo - Maria Pia CastiglioneALCAMO. Sono stati nominati i coordinatori di Forza Italia, su disposizione dei vertici regionali, nel collegio di Alcamo. A guidare il partito di Berlusconi ci sarà l’Alcamese Ubaldo Ruvolo e l’ex Senatrice di Forza Italia, Maria Pia Castiglione, originaria di San Vito Lo Capo.

Entrambi avranno il compito di condurre il partito nel collegio alcamese, all’interno di una cornice più ampia che è quella dei quattro collegi di tutta la provincia: Alcamo, Marsala, Trapani e Mazara del Vallo.

Ruvolo e la Castiglione dovranno fare i conti anche con un territorio molto frastagliato e pieno di fratture politiche lasciate ancora in sospeso, in cui il partito di Forza Italia presenta tantissime individualità che si possono dimostrare rilevanti sia dal punto di vista elettorale che politico. Entrambi sanno bene che il loro compito è quello di risanare il centrodestra e gestire il difficile rapporto con il Nuovo Centro Destra di Alfano presente sui territori di Alcamo e dintorni.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArrestato un minore complice di una efferata rapina a Partinico
Articolo successivoIl “teorema” Renziano sull’articolo 18