Accordo Ryanair previsto nel bilancio di Alcamo

2892

assessore mannoALCAMO. A comunicarlo è l’assessore Manno, della giunta Bonventre, che ha dichiarato di aver previsto in bilancio la quota per l’accordo di co-marketing per fare rimanere a Ryanair in provincia di Trapani: “Il comune di Alcamo, nel bilancio di previsione 2014 adottato dalla giunta Bonventre e che sarà a breve sottoposto all’approvazione del consiglio comunale, ha stanziato la somma di € 60.000,00 per far fronte agli impegni presi nell’accordo di co-marketing territoriale per promuovere le rotte da e per Trapani operate dalla compagnia Ryanair ed onorare così gli impegni presi”.

 L’assessore ha aggiunto che la Tasi, nuova tassa prevista, potrà essere pagata in un’ unica soluzione entro il 16 dicembre 2014 senza sanzioni ne interessi ma rimane il fatto che chi volesse può versarla in due rate tra il 16 ottobre e il 16 dicembre.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTrapani-Latina, Boscaglia “dagli errori si impara, oggi partita difficile”
Articolo successivoAncora un’auto a fuoco nella notte a Castellammare: In fiamme auto di un pregiudicato
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.