Martedì prossimo l’incontro con i tecnici voluto dall’Assessore Enzo Coppola in vista del PRG di Alcamo

enzo coppolaALCAMO. Massimo coinvolgimento. Queste sono le parole d’ordinde dell’amministrazione Bonventre e del suo Assessore all’urbanistica, Enzo Coppola. Il terzo incontro con i tecnici liberi professionisti che operano sul territorio si terrà Martedì, 30 Settembre, alle ore 15.30, presso il salone della Parrocchia SS. Paolo e Bartolomeo di Alcamo.

Sono trascorsi sei mesi dal mio insediamento – dichiara l’Assessore Coppola – e quest’incontro è oltremodo opportuno al fine di collimare gli interventi, pubblico e privato, per il superamento delle problematicità e criticità del settore. L’avvio dei lavori per la revisione del PRG, i prossimi incarichi per la redazione dello Studio Agricolo Forestale con Incidenza ambientale e dello Studio Geologico, nonché la volontà dell’Amministrazione di partecipare le proposte progettuali in forma preventiva sia al Consiglio Comunale che alla città impongono una serie di incontri-confronti soprattutto con i tecnici, i quali avranno modo di contribuire fattivamente con proposte di ampio respiro”.

Inoltre, in sinergia con l’Assessore ai Lavori Pubblici, Salvatore Cusumano, sarà organizzato, durante il mese di Novembre, un Convegno per la raccolta dei differenti contributi da parte delle diverse professionalità al PRG.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePerdita alle condutture, slittano i turni a cinque giorni dell’acqua ad Alcamo
Articolo successivoA Mazara il consigliere Foggia entra nel PSI di Nino Oddo