Oddo: “Marsala rispetterà l’impegno preso per Birgi”

Delegazionepsi_Marsala-1MARSALA. Si è svolto ieri mattina l’incontro ufficiale tra la delegazione socialista e il commissario di Marsala, Giovanni Bologna. Tale riunione ha avuto come scopo quello di trattatare le problematiche del territorio trapanese e al contempo valutare lo stato delle cose rispetto all’accordo di co-marketing che Marsala ha firmato con gli altri 24 comuni della provincia per mantenere i voli Ryanair su Trapani.

Bologna nel corso dell’incontro ha affermato che Marsala intende rispettare l’impegno assunto versando la sua parte di somma che è già inserita nel bilancio comunale che sta per essere portato in consiglio

“Essendo Marsala, assieme a Trapani, il Comune su cui incombe l’impegno più gravoso- sottolinea l’on. Oddo- la notizia di oggi fuga buona parte degli allarmismi che erano insorti rispetto alla programmazione 2015 di Ryanair”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteGaspare Noto: “La crisi è politica”
Articolo successivoGiovedì in Consiglio Comunale
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.