Cous cous fest: Stasera Irene Grandi

Irene+Grandi+irene_grandiSAN VITO LO CAPO. Prosegue la rassegna gastronomica, ma non solo, di San Vito. Si continua anche oggi con tanti appuntamenti a partire dalla mattina, alle 10:30 infatti l’appuntamento è con la conferenza stampa alla tenda Al Waha per la presentazione dell’edizione 2014. Alle 14:30 si prosegue con un laboratorio sul Polpo cucinato secondo la tradizione della famiglia dello Chef Marco Baglieri.

Alle 21:30 sarà la volta dello Chef Claudio Sadler che presenterà un cous cous nero,  insalata di astice  e vinaigrette di frutto della passione, tale esibizione sarà accompagnata dall’intervento del professore Gianfranco Marrone, autore del libro “Gastronomia.

Si chiuderà la serata con il concerto di Irene Grandi in tour con “Acustica”. Uno spettacolo dove il repertorio dell’artista toscana viene rivisitato in chiave acustica grazie alla collaborazione di molti musicisti fiorentini. La riproposizione, assicura l’organizzazione, è così originale da regalare al repertorio di Irene Grandi, un’ atmosfera che lo rende praticamente una novità pur nella riproposizione.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAnnullato il divieto di dimora per attivisti NO MUOS
Articolo successivoGaspare Noto: “La crisi è politica”
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.