ABC: Non intendiamo gareggiare con chi dà i numeri

2157

Niclo SolinaALCAMO. In merito ai risultati emersi ieri sulla verificazione delle schede elettorali alle scorse amministrative, Niclo Solina tiene a fare delle precisazione sulla propria versione dei fatti.

Abbiamo fatto notare – dichiara Niclo Solina – come ben 476 schede assegnate a Bonventre siano state votate con una stessa particolare modalità, irregolare ed illogica: una serialità che corrisponde al meccanismo di controllo del voto descritto nelle intercettazioni ambientali richiamate nella sentenza del C.G.A. Il Prefetto ha sottolineato la delicatezza della vicenda e la complessità delle questioni proposte, assicurando la dovuta attenzione.

Consapevoli che la complessità della vicenda – coclude Solina -sarà scrupolosamente esaminata dal C.G.A., esprimiamo assoluto rispetto per il compito del Prefetto e non intendiamo gareggiare con quanti, in queste ultime ore, danno i numeri. Vogliamo solo manifestare la nostra sincera fiducia nel risultato finale, ottimismo condiviso da chi ha avuto la possibilità di esaminare veramente tutti gli atti del giudizio.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteM5s sull’otto per mille al comune di Alcamo. La risposta della amministrazione
Articolo successivoVigilanza nel centro storico: interviene Scibilia