Arresto durante una rapina ad un distributore

Polizia MARSALA. Martedì è stato tratto in arresto, in flagranza di reato, il pluripregiudicato marsalese Girolamo Anastasi, 46 anni, per una rapina a danno di un distributore di carburante. Intervenute le forze dell’ ordine l’uomo ha opposto resistenza a pubblico ufficiale aggravando la sua situazione giuridica.

La segnalazione pervenuta ha permesso di agire tempestivamente sull’uomo che era armato di coltello e stava operando la rapina in contrada Rakalia. Il gestore del distributore ha fornito una descrizione molto dettagliata dell’uomo e del ciclomotore, un Sì Piaggio, su cui si era allontanato.

L’uomo è stato fermato presso la sua stessa abitazione, poichè già nota alle forze dell’ordine. Sulla porta della casa si trovava il ciclomotore con cui si era allontanato dal distributore. L’uomo, che ha precedenti per reati contro il patrimonio e per stupefacenti, non appena gli agenti sono giunti da lui si è scagliato contro di loro con un oggetto contudente con cui voleva colpirli.

Stamattina l’udienza di convalida degli arresti domiciliari.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSequestrato un carico di meloni gialli ad un venditore abusivo
Articolo successivoColtivava Marijuana nel terrazzo di casa sua. Arrestato un sessantenne Alcamese
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.