Domani presentazione del libro “Reagì Mauro Rostagno sorridendo” a Valderice

mauro_rostagnoVerrà presentato domani il libro “Reagì Mauro Rostagno sorridendo”, di Adriano Sofri, alle ore 18 al Molino Excelsior di Valderice. All’evento sarà presente il Sindaco di Valderice Mino Spezia e l’Amministrazione Comunale, insieme al circolo “ 2 Giugno” dell’associazione “Articolo 21”. A dialogare con l’autore ci sarà Lidia Tilotta, giornalista Rai.

Il libro rappresenta la cronaca del processo Rostagno, che l’autore ha seguito udienza dopo udienza. La presenza di Adriano Sofri darà la possibilità agli intervenuti di cogliere dalla sua stessa voce i motivi che lo hanno spinto ad offrire agli altri la testimonianza di un uomo che ha regalato ai trapanesi la speranza di cambiare.
Un vero e proprio ‘libro della memoria’ per spezzare il silenzio della dimenticanza.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLettera di chiarimento di un cittadino su “spazi di pertinenza del depuratore comunale adibiti a parcheggio a pagamento e a ricovero per randagi”
Articolo successivoAssessore Grimaudo: a breve i lavori di pulizia e messa in sicurezza delle Fornaci Romane. Poi il Parco Archeologico
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.