Incidente mortale lungo la A29 tra gli svincoli di Alcamo Est e Castellammare del Golfo

Incidente A29 (2)Un incidente mortale è avvenuto questa mattina, intorno alle 6,30 sulla A29 in direzione Mazara del Vallo, in prossimità dello svincolo di Alcamo Est. Nell’incidente sono stati coinvolti due mezzi, un autocarro Fiat 40 che trasportava frutta e un’utilitaria, modello Golf. A bordo di quest’ultima viaggiva un giovane M.S. di 23 anni originario di Erice, insieme ad altri tre coetanei, mentre nell’autocarro viaggiva un uomo di Borgetto Rosario Frisina, di anni 64.

Nello scontro il mezzo guidato dal Frisina, è stato ribaltato, causando la morte del conducente, inutili i soccorsi giunti sul luogo dell’incidente. Gravemente feriti i ragazzi a bordo della Golf, attualmente ricoverati presso l’Ospdeale di Alcamo.  Al momento la corsia è stata bloccata e il traffico deviato. Sul posto stanno lavorando la polizia stradala, gli uomini dell’Anas e i vigili del fuoco.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePiantagione di canapa indiana scoperta a Petrosino
Articolo successivoFazio interviene sul possibile aumento dei tributi a Trapani
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.