Morto Mario Centorrino, ordinario di Economia ed ex assessore regionale

Mario-CentorrinoSi trovava in vacanza con la moglie, la giornalista Adele Fortino, quando ha accusato un malore improvviso. Mario Centorrino è morto ieri, a 72 anni, a seguito delle dimissioni volontarie dopo il malessere che lo aveva portato al ricovero presso l’ospedale di Brunico.

Nella tarda serata di ieri si è accasciato ed è morto l’ex assessore regionale, al centro di molte polemiche sulla formazione che gli erano costate anche condanne a risarcimenti.

Esponente del Pd aveva fatto parte del governo Lombardo e fino a domenica converava su Facebook su annose questioni riguardanti proprio il partito di cui faceva parte, che accusa di non essere sufficentemente schierato.

Era professore dal 1976 all’università di Messina ma aveva svolto anche il ruolo di consulente al ministero dell’interno, lunga anche la carriera politica che lo aveva visto prima assessore a Messina, con Francantonio Genovese, e poi assessore regionale.

 

 

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUn uomo si toglie la vita ad Alcamo
Articolo successivoAffari “di fumo” da 35 milioni di euro andati “in fumo”. Sequestrata dai Carabinieri una maxi piantagione di Canapa a Calatafimi
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.