Annullata la “notte di ferragosto…notte di falò” a Guidaloca. Al via il “One big Color”

FalòSCOPELLO. Annullata per cause non legate agli organizzatori l’evento “notte di ferragosto…notte dei falò” che da 15 anni si ripete nella baia di Guidaloca. La notte del 14 agosto non ci saranno la musica, l’animazione e l’atmosfera creata dal dj Maurizio Motisi e dai suoi collaboratori che puntualmente organizzavano l’evento, portando nella prestigiosa baia di Guidaloca circa 15 mila presenza (presenze stimate nelle ultime edizioni dagli organizzatori). L’evento, organizzato da Maurizio Motisi in collaborazione con la “E20”, è stato annullato per cause esterne alla volontà degli organizzatori. “Un po’ perchè nascono altri eventi fotocopia, un po’ perchè non si avverte la dovuta gratitudine per l’impegno profuso, e non mancano poi gli intoppi burocratici. – si legge nella nota ufficiale degli organizzatori – Non è un addio (almeno si spera), ma un arrivederci a quando si troveranno nuove motivazioni e migliori considerazioni tali da rinnovare l’entusiasmo creativo e organizzativo che c’è sempre stato nell’organizzazione dell’evento, e che ha recato e reca vantaggio a tutto il territorio castellammarese”.

La serata di ferragosto però non si ferma a guidaloca, di fronte al lido “torre di guidaloca” si terrà il “One Big Colour.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTre arresti in tre giorni per un giovane spacciatore partinicese
Articolo successivoRettifica sul Falò di Guidaloca
Emanuel Butticè
Emanuel Butticè. Castellammarese classe 1991, giornalista pubblicista. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all’Università degli Studi di Palermo con una tesi sul rapporto tra “mafia e Chiesa”. Ama viaggiare ma resta aggrappato alla Sicilia con le unghie e con i denti perché convinto che sia più coraggioso restare.